Serramenti

Persiane
May 17, 2017

Serramenti

SERRAMENTI IN PVC

Serramenti PVC

Serramenti PVC

La tecnologia utilizzata (che prevede due/tre guarnizioni, cinque o più camere e rinforzi in acciaio zincato fino a 2 mm), insieme alle naturali capacità isolanti del PVC, rendono le nostre finestre ottimi prodotti con performances di contenimento energetico sopra la media.

Grazie alla collaborazione con aziende leader del mercato e con le migliori aziende di produzione profili, disponiamo dei prodotti di punta in termini di qualità e prestazioni (ad elevato isolamento termico e acustico) attualmente disponibili.

Siamo in grado di fornirvi qualsiasi profilo in PVC desideriate a prezzi concorrenziali: sul PVC il nostro rapporto qualità/prezzo è imbattibile!

SERRAMENTI IN ALLUMINIO

alluminio

Serramenti alluminio

Le finestre a taglio termico coniugano i pregi delle finestre in alluminio con un più elevato potere isolante, la versatilità e la praticità dell’alluminio si unisce alle buone prestazioni di isolamento garantite dall’uso di profili a Taglio Termico.

Le finestre a taglio termico sono perfette sia negli ambienti moderni, che in quelli più classici grazie alle verniciature e ai rivestimenti in effetto legno che le rendono indistinguibili dai serramenti in legno naturale.

Le finestre a taglio termico possono essere realizzate nella versione mono e bicolore.

SERRAMENTI LEGNO-ALLUMINIO

serramenti legno-alluminio

Serramenti legno-alluminio

Tecnologia, funzionalità, qualità dei materiali, eleganza dei profili. Il serramento in legno-alluminio (legno lamellare con rivestimento in alluminio) è costruito con un sistema che permette di mantenere inalterate le caratteristiche di isolamento termico e acustico, eleganza e facilità di ambientazione del legno sommate alle caratteristiche di durata e inalterabilità agli agenti atmosferici dell’alluminio.

Grazie alla collaborazione con le migliori aziende italiane disponiamo di un assortimento prodotti in Legno-Alluminio al top per qualità e prestazioni.

 

 

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO !

Comments are closed.