Frequenti Domande

FAQ

E' vero che il PVC si deforma?


Gli infissi in PVC non si deformano a causa di sbalzi di temperatura o altri motivi. Questo grazie ai profilati in acciaio utilizzati come rinforzo che garantiscono il mantenimento delle caratteristiche del serramento.




I prodotti sono certificati e garantiti?


Assolutamente sì! La nostra azienda in particolare riesce ad arrivare ad un altezza massima di 2920mm con il PVC con serramenti certificati e garantiti. Con l'alluminio riusciamo ad arrivare anche ad altezze maggiori (con gli adeguati rinforzi) per soddisfare ogni tipo di esigenza!




Che differenza c'è tra il PVC e l'alluminio?


Il PVC è un materiale plastico che, data la sua natura, non conduce termicamente, per questo è altamente indicato per la realizzazione di serramenti. Il PVC però ha dei limiti costruttivi (alcune forme o altezze non possono essere realizzate), in quei casi consigliamo l'alluminio. L'alluminio è più versatile e possono essere realizzati tutti i colori disponibili nel campionario RAL




E' vero che cambiare le mie vecchie finestre mi farà risparmiare sulla bolletta di casa?


Assolutamente sì! In media le vecchie finestre (con vetro singolo) disperdono 5 volte il calore di un serramento di nuova generazione!




Quanto ci vuole per installare i miei infissi?


In media dal momento dell'ordine ci vogliono circa 45 giorni per avere gli infissi posati. Questa tempistica è soggetta a variazioni in base al numero di infissi da installare e al tipo di prodotto scelto. Per alcuni tipi di prodotti già in 3 settimane si potrebbero posare, mentre per altri si arriva anche oltre i 60 giorni. In media i nostri posatori riescono a montare tutti gli infissi in un'abitazione di medie dimensioni (7 infissi con cassonetti, tapparelle e motorizzazione) in 2/3 giorni




Esistono degli infissi con misure "standard"?


No, noi realizzamo solamente serramenti su misura. Deve essere il serramento che si adatta all'abitazione, non il contrario.




Posso usufruire della detrazione fiscale?


Certo! Quest'anno (2018) la detrazione fiscale è del 50% per la sostituzione degli infissi. Alla pratica per la detrazione ed a tutto il resto ci pensiamo noi!




Si possono avere due colori diversi (uno per interno e uno per esterno)?


Certamente! Qualsasi esigenza di colore interna od esterna viene soddisfatta senza problemi!




Al momento della posa devo lasciare la casa libera?


No, non è richiesto. Al momento della posa noi eliminiamo il vecchio infisso e montiamo subito quello nuovo così da creare il minor disagio possibile al cliente.





© 2018 Gruppo Serramenti By L.G.M. srls. P.I. 09027460964  Privacy Policy

  • Facebook - Grey Circle
Logo.jpg