© 2018 Gruppo Serramenti By L.G.M. srls. P.I. 09027460964  Privacy Policy

  • Facebook - Grey Circle

CLASSE : A

OMOLOGAZIONE PER CLIMA SEVERO ( SERIE S )

Il sistema 7s -82- è estruso utilizzando mescole in classe S e con spessori del profilo in classe A, secondo quanto previsto dalla Norma UNI EN 12608, conferendo in tal modo al prodotto finale il più alto livello qualitativo in termini di prestazione, durata, resistenza all’invecchiamento ed efficienza nel tempo e che permettono di abbassare ulteriormente il risultato della trasmittanza termica.

Uw fino a 0,76 W/m2 K.

Le caratteristiche tecniche del sistema consentono ovviamente il facile raggiungimento di elevate prestazioni anche in campo acustico oltre che nella tenuta dell’aria, acqua e vento, e alta resistenza agli urti.
Grazie all’indiscussa qualità del polimero e al forte spessore delle pareti esterne della struttura anta/telaio, i nostri profili sono certificati in classe S (certificato per i climi rigidi).

Il sistema utilizzato è a TRIPLA guarnizione di tenuta:
una esterna e una interna sostituibili ed una pinna centrale sul telaio.

Spessore della parete esterna di 3 mm secondo i più alti standard di qualità “Classe A”e da una larghezza minima delle camere interne da 5 mm.

PROFILO STRUTTURATO all’interno del profilo è sempre presente una struttura in acciaio zincato da minimo 2 mm offrendo così stabilità e funzionalità a lunga durata.

TELAIO FISSO : struttura a 7 camere sfalsate dove nella camera centrale il rinforzo metallico inserito è dimensionato in funzione alle misure del serramento. Profondità profilo 82mm.

ANTA APRIBILE : struttura a 6 camere sfalsate sfalsate dove nella camera centrale il rinforzo metallico inserito è dimensionato.

Serie 7s -82-

Principali caratteristiche

Logo.jpg